Assemblea Nazionale F.A.C.It. del 18 dicembre 2016

Lo scorso 18 dicembre 2016 si è riunita l’Assemblea Nazionale della F.A.C.It. tenutasi presso la Sala del Refettorio Palazzo San Macuto, Camera dei Deputati, in Via del Seminario, 76 – Roma.
<< La nostra Associazione persegue la finalità di migliorare le condizioni morali e materiali delle persone e dell’ambiente in cui esse vivono ed è sempre protesa in uno sforzo di continuo miglioramento. >>, queste le parole con le quali, la Presidente Francesca Lo Duca, ha aperto l'incontro istituzionale.
Nel corso della proficua giornata di lavoro molti sono stati i temi affrontati sia in relazione all'attuale assetto associativo sia in relazione alla situazione prospettica.
Nel corso dell'incontro sono stati presentati i principali progetti che vedranno coinvolta l'Associazione e le sue dei s territoriali nei prossimi anni, specie quelli incentrati sulla formazione a tutto tondo delle persone in stato di disoccupazione.
Segreteria Nazionale F.A.C.It

prev next

Guarda l'archivio dei nostri ricordi

In questa sezione, oltre a Eventi e News, sono disponibili le pagine
dedicate alle Assemblee più significative dell'Associazione.