I soci sono il motore pulsante dell'Associazione ed è solo grazie alla loro attività di volontariato ed all'attaccamento ai principi ispiratori della F.A.C.It. che l'Associazione è potuta nascere.

La F.A.C.It., che opera senza fini di lucro ma solo con il contributo dei propri soci, si muove nel solco dei principi del mondo cattolico che da sempre si rivolge verso gli ultimi, verso coloro che hanno più necessità di aiuto morale e materiale.

La compagine sociale è fonte una grande di ispirazione per gli organi della nostra Associazione che, ormai già dal 2014, svolge la propria attività con continuità e spirito di servizio.

Tutti coloro che in questi principi si riconoscono possono aderire alla F.A.C.It. e fare la loro parte per farla crescere, ma anche per fornire un servizio alla collettività.

Provvedi al versamento della quote Associative

Presso le sedi dell'Associazione, sia quella nazionale che quelle territoriale, è possibile trovare:
  -  Atto Costitutivo e Statuto;
  -  Pubblicazioni Attività Istituzionale;
  -  Pubblicazioni Progetti in fase di realizzazione;
  -  Modulo Domanda Ammissione a Socio.

Se desideri maggiori informazioni ed essere contattato per diventare nostro socio inviaci la tua richiesta compilando il form sottostante.

Con la compilazione e trasmissione della presente richiesta di contatto si autorizza la F.A.C.It. al trattamento dei dati personali del richiedente a i sensi del D.Lgs. 196/2003.

fai una donazione