Assemblee Regionali delle sedi territoriali F.A.C.It.

A Pizzo i Presidenti Provinciali ed il Presidente Regionale della F.A.C.It. Calabria fanno il punto sull'Associazione

Anche quest'anno la Calabria ospita la prima Assemblea Regionale dell'anno.

I presidenti delle Associazioni provinciali della Calabria si sono incontrati per fare il punto sullo stato dell'associazione nella regione e per tracciare le linee programmatiche per il 2018.
La Presidente Nazionale, Francesca Lo Duca, che ha presenziato all'incontro ha esortato i presidenti provinciali a fare del proprio meglio per diffondere il più possibile i principi fondanti dell'Associazione e per farla crescere e conoscere ancora di più.

F.A.C.It.

Segreteria Nazionale

prev next

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur pharetra dapibus pharetra. Donec interdum eros eu turpis pharetra et hendrerit est ornare. Etiam eu nulla sapien. Nullam ultricies posuere nunc, eget mollis nulla malesuada quis.

La prima Assemblea Regionale dell'Associazione F.A.C.It. si tiene in Calabria

E' la Calabria la prima Regione che da il via alle Assemblee Regionali del 2017.

Oggi 11 marzo 2017, presso la sede dell'Associzione di ... si sono incontrati i presidenti delle province Calabresi per discutere di progetti per lo sviluppo del territorio, del terzo settore, del turismo e dell'agricoltura.

F.A.C.It.

Segreteria Nazionale