Convegno Provinciale Napoli: l'Associazione muove i primi passi in Campania

Nella splendida cornice di Napoli la F.A.C.It. si è presentata nella regione Campania, per iniziare a discute di idee e sui principi del mondo cattolico.

Convegno Provinciale F.A.C.It. Foggia

La sede di Bari dell'Associazione F.A.C.It. organizza un convegno per parlare di malasanità

“Malasanità”: questo il tema della conferenza tenutasi domenica 8 maggio2016 al Castello ...

Negli ultimi anni la Sanità italiana ha assistito ad un esponenziale incremento di presunta bad practice, gli organizzatori dell’evento, si sono posti l’obiettivo di fare il punto sulla situazione italiana e regionale su un tema così sensibile da un punto di vista sia legale che sia sociale.

Al convegno, al quale hanno partecipato … , si è discusso di vari problemi: dal malfunzionamento delle strutture alla poca professionalità e preparazione del personale medico e paramedico. Interessante è stato l’intervento di … che ha parlato della libertà di cura e degli interessi economici delle cliniche e delle case farmaceutiche che boicottano le cure “non tradizionali” per non perdere il loro “tesoro” anche a discapito della vita dei pazienti. Sono intervenuti inoltre, … che hanno parlato dei risvolti legali dei danni da vaccino.

F.A.C.It

Segreteria Nazionale

Convegno sulla prevenzione: "Come vincere il tumore"

prev next