Rappresentanti Territoriali F.A.C.It.

I Rappresentanti Regionali e/o Provinciali F.A.C.It., detti anche Presidenti Regionali o Provinciali, sono eletti in occasione delle Assemblee Regionali e/o Provinciali e la loro nomina viene ratificata dal Consiglio Direttivo Nazionale. Essi hanno il compito di rappresentare l’Associazione e di promuovere e coordinare le attività della stessa nell'ambito del territorio di appartenenza.

Rappresentanti Regionali F.A.C.It.

I Rappresentanti Regionali, o Presidenti Regionali, hanno il compito di rappresentare e promuovere l’Associazione a livello regionale e di coordinare le attività svolte dai Rappresentanti Provinciali, o Presidenti Provinciali. Inoltre, hanno il compito di coordinare i Presidenti Provinciali nella realizzazione del piano di iniziative promozionali predisposto dagli stessi. Infine, hanno il compito di tenendo costantemente informato il Consiglio Direttivo Nazionale sulla situazione regionale e sullo stato delle iniziative intraprese e su quelle da intraprendere.

Solinas Michele Angelo

Presidente Regionale F.A.C.It. per la Sardegna

Tavernise Francesco

Presidente Regionale F.A.C.It. per la Calabria

Guida Antonella

Presidente Regionale F.A.C.It. per la Campania

Gradito Antonino

Presidente Regionale F.A.C.It. per la Sicilia

Rappresentanti Provinciali F.A.C.It.

I Rappresentanti Provinciali, o Presidenti Provinciali, hanno il compito di rappresentare l’Associazione a livello provinciale, intraprendendo, di concerto con i Presidenti Regionali, specifiche iniziative promozionali, quali convegni, eventi ed incontri. Inoltre, hanno il compito di predisporre un piano, almeno annuale, di iniziative promozionali. Infine, hanno il compito di tenendo costantemente informato il Presidente Regionale sulla situazione provinciale e sullo stato delle iniziative intraprese e su quelle da intraprendere.

Spissu Marcello

Presidente Provinciale F.A.C.It. per Cagliari